LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 15 settembre 2012

Crisi...aiuto


Peso attuale 56 kg...
56 vi rendete conto? ero riuscita a ritornare a 51.8 ora,in una settimana,ho buttato tutto all'aria.
ecco cosa succede quando non resisto alle abbuffate e poi non rimetto nulla. Un kilo dopo l'altro,ogni giorno la bilancia segna un numero più alto.
Ho vergogna. Non voglio uscire neanche di casa. Mi sento orribile.
Aiutatemi. Perchè le miei motivazioni non sono abbastanza  forti per resistere? non sono in pace con me stessa,devo trovare stabilità nella mia mente..devo riuscire al più preso,così finirò male.
I 49 kg sono sempre più lontani.
La mia pigrizia è unica. Devo combatterla. Mi troverò un lavoro,inizierò la scuola guida ,devo cercare di stare fuori casa il più tempo possibile... devo farcela ...ho bisogno del vostro sostegno però ,ne ho davvero bisogno! 

Nessun commento:

Posta un commento