LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 4 settembre 2012

Ieri ho fallito per l'ennesima volta. Cavolo cavolo è tutto cosi difficile. Ho mangiato fino a scoppiare ,ma ho cercato di evitare quelle che di solito sono le conseguenze di un'abbuffata. Però la bilancia questa mattina segna troppo ,ecco che le mie paure si proiettano nella realtà... il peso della colpa preme sulle mie spalle..che mi sia da lezione...non demordo,voglio cambiare le mie brutte abitudini ,posso farcela!non posso mollare. Ho appena cominciato a lottare e sembra gia passato cosi tanto tempo. Voglio lasciar cadere questo peso e sentirmi leggera,leggera come un farfalla...

8 commenti:

  1. Ciao Secondo me dovresti pensare che devi finire solo ciò che hai nel piatto e poi una volta finito trovi subito qualcosa da fare anche una sciocchezza che ne so fare i cruciverba sistemare i libri o qualsiasi altra cosa che ti impegni e non ti faccia cadere in tentazione in più un consiglio ... magia sempre proteine che saziano di più e non mandano segnali di fame al cervello ! Spero di esserti stata di aiuto ! Non smettere di lottare devi essere forte non solo per te ma anche per le persone che ti vogliono bene !

    RispondiElimina
  2. Grazie,grazie di cuore per il sostegno e i consigli...è di questo che ho bisogno,sentire qualcuno che mi è vicino in questi momenti..ti ringrazio..cercherò di seguire i tuoi consigli e di certo non mollerò...
    un bacione,Lili!

    RispondiElimina
  3. Non ti disperare dai, se hai fallito oggi, non significa che devi fallire anche domani! Non lsciarti andare solo perchè senti di essere in caduta libera e pensi che allora sia più facile continuare a cadere. Non è vero! Pensa anche solo a quanta soddisfazione ti da riuscire a fare le cose bene per una giornata. Oggi è andata storta, domani non potrà che andare meglio! Susususu! Ti capisco, tante volte mi sono sentita come te, nell'ultimo mese sono state così tutte le mie giornate. Ma ora ho detto basta. Ce la faremo a riprendere il controllo vedrai. Magari datti delle regole. Prova, non so, a dirti che per un giorno non mangerai pane, pasta e cose così. Prova a fare qualche giorno solo con verdure, frutta, carne, pesce e yogurt. Fai 5 pasti al giorno così non pensi tutto il giorno alla fame e alla dieta. Le regole a volte servono a evitare di crollare. Un bacione, forzaaaaaaaa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille lia..grazi tante per il sostegno..quanto sono felice di avervi conosciute qui..piano piano andrà meglio, ne sono sicura!! un bacione grande grande...anche tu hai tutto il mio sostegno

      Elimina
  4. Figurati :) Sai cosa penso ? Penso che siamo noi a decidere noi decidiamo cosa fare come agire e non le nostre mani che prendono il cibo che ci siamo proibite no no sono loro ma siamo noi ; quindi dobbiamo solo avere il controllo e respirare profondamente e avere molta calma la fretta non porta da nessuna parte ! Sei tentata da quel pezzo di pane che hai davanti agli occhi ... conta fino a cento o fino quando non ti passa la voglia di afferrarlo e mangiarmelo con voracità ! Noi siamo patroni del nostro corpo che è sacro !
    Io rispetto a te ho un rapporto con il cibo un po' diverso ... io mi tolgo tutto tutto la fame non la sento quasi mai . Mi preparo da mangiare e dico perchè mangio ? Perchè io non ho fame e allora perchè mi nutro ? E poi c'è una vocina che mi dice dai mangia qualcosina non fare la bambina cattiva mangia poco ma mangia ! A volte capita di cedere a una tentazione ti sposti dalla vista qualcosa che magari tua mamma ha sistemato davanti a te a tavola e poi dopo dici ma si perchè non e prendo un pezzo ? Il pezetto diventa 2 pezzi e così ho sgarrato e per me è una frustrazione perchè non sono riuscita a lottare a combattere ancora ... ma ora non ho più intenzione di cedere a niente a niente ! Voglio essere forte per riuscire a essere la persona che voglio non importa fino a quanto dovrò contare anche fino all'infinito ma l'importate è che non commetta più nessun errore !
    Okay ho fatto una lunghissima confessione spero di non averti annoiata ! Un abbraccio Soft

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi hai annoiata affatto. Sono contenta che vi confessiate in qualche modo con me,perchè magari potrei sentirmi utile nell'aiutarvi ,e dare sostegno a voi è anche un modo inconscio di dare sostegno a me stessa. Sentire le vostre storie ,le vostre situazioni ,mi conforta,perchè in questo modo so di non essere sola in questa ''battaglia'',so che da qualche parte c'è qualcuno che può capirmi ,che non mi giudica e che mira al mio stesso obbiettivo. Anche se magari non conosco i vostri veri nomi,anche se non conosco il vostro volto e viceversa,sento che tra noi c'è un profondo legame,un desiderio in comune che fa da filo conduttore .Senza di voi so che la solitudine mi farebbe inchiodare i piedi al terreno,senza di voi rimarrei ad un odiato punto fisso,in questo modo invece so di poter arrivare ovunque,quindi vi ringrazio di cuore!! una bacione :)

      Elimina
  5. Coao lili anche io ho mangiato qualcosa in piu e decco i sensi di colpa ke incominciano a. Entrare nel mio cervello domani devo x forza mangiare xke c e mia mamma aiutoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre recuperare. é solo un giorno ,dopo riprenderai le tue quotidiane abitudini alimentari. Mantieni il controllo ,puoi farcela.. un bacione

      Elimina