LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 8 settembre 2012

Progressi...


Ciao a tutte. Avevo deciso di non scrivervi finchè non fossi riuscita a controllore me stessa,non avrei voluto deludervi ancora. Ed eccomi qui... Avrei voluto fare un giorno di digiuno assoluto,non ci sono riuscita pienamente,ma per questi due giorni ho mangiato pochissimo,il minimo indispensabile,non ho superato le 300 kcal. Sono felice.Sono orgogliosa di me stessa. Ora il mio peso è ritornato a 51.8 kg. é un grande progresso e sono riuscita a farlo grazie al vostro sostegno. Le vostre parole sono state una ''mano santa''. Il mio prossimo obbiettivo? 51 kg...ora so che posso farcela. Ora che ho ripreso in mano il controllo ,so di poter arrivare ovunque io voglia. Forza e coraggio a tutte...buona fortuna...un bacione..:)

Nessun commento:

Posta un commento