LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 20 settembre 2012

A presto!

Nulla si smuove...tutto è rimasto com'era...negli ultimi giorni cammino molto,ma mangiando tanto una volta arrivata a casa,purtroppo non serve a un gran che.Ancora non sono riuscita a controllare le abbuffate.Quello che tanto mi preoccupa e ingrassare ancore di più é l'ultima cosa che voglio. Devo riuscire a riprendermi.
Siccome questi giorni sono per me davvero deludenti e snervanti,ho deciso che vi scriverò ancora ,quando riuscirò ad ottenere risultati soddisfacenti. Voglio che voi siate fiere di me e non il contrario. Spero quindi di risentirvi presto. Non mollate e buona fortuna a tutte!
Un bacione,lili

1 commento:

  1. Continuo leggerti, anche se ultimamente non ho più commentato molto, è che non vorrei romperti le scatole! Non ti buttare giù, vedrai che la forzadi dire basta la troverai, e se purtroppo quello che serve è toccare il fondo, vedrai che una volta raggiuntolo ti fermerai. Devi pensare che rispetto a come stai ora, tutto può migliorare. Anche un piccolo sforzo, anche mangiare meno rispetto a un totale abbuffata è una vittoria. Non ti arrendere. Ce la puoi fare a uscire da questa spirale. Ti stringo forte, sono con te, tirati su! Un bacione

    RispondiElimina