LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 3 settembre 2012

Ciao a tutte...questa mattina mi sono pesata e la bilancia segnava quasi un kg in più. Ieri ero quasi riuscita a resistere alle tentazioni ,ma arrivata la sera ,mi sono trovata a dover mangiare una pizza e da li ho perso il controllo.Ho mangiato di tutto e penso voi conosciate già il mio comportamento in seguito.Ma ho voluto fermarmi ad un certo punto ed è per questo che il mio peso è aumentato,ma non demordo .Oggi ricomincerò ,cercherò di resistere e cercherò di mangiare solo cose salutari. Devo riuscirci ,sono motivata a cambiare le mie abitudine e a sostituirle con altre più sane.
Un bacione a tutte ...siate forti ,tenete sempre in mente il vostro obbiettivo!

8 commenti:

  1. Puoi farcela, fai un passo per volta. Pensa che sei stata già brava a fermarti ieri, non è per niente facile! Non devi avere per forza tutto e subito, vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo! Non ti scoraggiare, non sei perduta, oggi è già un altro mondo. Ti stringo, Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lia,mi sei davvero di grande aiuto..un bacione:)

      Elimina
  2. il mio più grande errore è quello di volere dei risultati e al più presto, vorrei svegliarmi magra il giorno dopo! ma devo impormi che solo con la costanza ed il tempo posso raggiungere il mio obbiettivo... e questo vale per qualsiasi cosa :)

    un abbraccio, Cecilia

    RispondiElimina
  3. Ce la faremo,certo che si! Volere è potere, sempre!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ben detto ragazze ,buona fortuna a tutte!! bacioni :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Tesoro. Dopo cose del genere l'importante è riempirsi di ottimismo e rimettersi sotto con dieta e buone abitudini..in questo modo i risultati non possono non arrivare!
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. Giornate così capitano un po' a tutte, ma tu sii ottimista e tieni duro. Ce la puoi fare ♥

    RispondiElimina