LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 17 settembre 2012

Inizio deludente..

Ciao a tutte. Questa mattina mi sono svegliata piuttosto motivata a perdere peso..ho fatto una colazione a base di solo caffè-latte,poi ho camminato per circa un'oretta .Tornata a casa però ,avevo una fame assurda. Non so bene se fosse fame o sete,perchè spesso le si confondono,ma ho comunque mangiato un pò di tutto,cercando poi di rimettere ma con esiti negativi. Tuttavia sono uscita con il mio ragazzo nel presto pomeriggio,e abbiamo camminato a passo sostenuto per più di un'ora e mezza. Risultati? un mal di piedi assurdo,stanchezza,e meno un kg sulla bilancia. Nonostante i pasti abbondanti e i sensi di colpa,i risultati sono  piuttosto compiacenti. Propositi per il resto della giornata: non fare altri pasti e dormire molto!
Domani spero vada meglio.Ora basta compiangersi senza mai muovere un dito,le abbuffate non fanno che peggiorare la situazione e il mio stato d'animo. Sentire quella sensazione di vuoto dentro lo stomaco è una delle sensazioni più belle mai provate ed è quella sensazione che d'ora in poi andrò cercando ,è la sensazione che voglio sentire e che sentirò! buona fortuna anche a tutte voi ragazze,non mollate mai... una bacione!!

2 commenti:

  1. La sensazione di vuoto nello stomaco è una droga. Non bisognerebbe ricercarla, anzi... Semplicemente, quando la si sente, mangiare il giusto per placarla. :*

    RispondiElimina
  2. è il ''mangiare il giusto'' che mi frega,sembra quasi una cosa impossibile!

    RispondiElimina