LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 6 settembre 2012

Non voglio parlare di ieri. Vorrei cancellare questo giorno,fare come se non ci fosse mai stato e riprendere da dove ho lasciato.
Oggi cercherò di mangiare il meno possibile e di fare esercizio fisico.
Ho preso più di 1kg ed è una cosa che mi snerva. Non posso permettere al mio corpo di andare per conto suo e rovinarmi l'esistenza.
Non faccio che lamentarmi del mio peso,di quanto io mi senta a disagio nel mio corpo,di quanto vorrei cambiare per apprezzarmi di più ,però non faccio nulla per rimediare a ciò che detesto,non faccio il minimo sforzo per arrivare a dei risultati. Ora basta,devo trasformare i miei desideri in realtà,combattere la pigrizia e arrivare a prendere ciò che mi spetta. Devo faticare per raggiungere il mio obbiettivo ,perchè di certo non apparirà nessun genio o nessuna fatina che con lo sfregare della lampada o con l'agitare della sua becchetta realizzerà i miei desideri. Questa è la realtà e per quanto dura possa sembrarmi ,mi rimboccherò le maniche e stringendo i  denti conquisterò i miei ideali e nessuno ,ripeto, NIENTE e NESSUNO potrà fermarmi.
VOLERE è POTERE!
un bacione a tutte

D.A.(l'aggiornerò nel corso della giornata)
colazione:125 ml di latte 80 kcal circa
pranzo:60g di riso con simmental 120 kcal circa

un bacione a tutte ,forza e in bocca al lupo

8 commenti:

  1. Ciau Dai che ce la puoi fare anche per me ieri è stato un vero fallimento .... ascolta e se ci scambiassimo i numeri di telefono e quando abbiamo finito di mangiare ci scriviamo così ci teniamo impegnate e non mangiamo ?

    RispondiElimina
  2. il mio credito è pari a zero da circa 3 mesi e non nessuna opzione per i messaggi...sarebbe impossibile in questo modo...:p

    RispondiElimina
  3. A volte capita di avere delle giornate da cancellare, ma l'importante è ritrovare la forza e la motivazione per ripartire..e tu lo stai facendo! sono sicurissima che c'è la farai, siamo quì per sostenerti! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riuscirò nei miei intenti ,sarà solo grazie a voi! vi adoro tanto... un bacione

      Elimina
  4. Pazienza dai ! ma come si fa ad aprire un blog ?

    RispondiElimina
  5. Vai su blogger.com. Entrando con il tuo account ,all'inizio della pagina dovrebbe uscirti ''crea un blog'' o qualcosa del genere, cliccandoci su prosegui inserendo il nome e le informazioni richieste.Non è difficile ,non dovresti avere difficoltà...
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. non capisco che indirizzo devo mettere ....

    RispondiElimina
  7. il nome che vuoi dare al tuo indirizzo,quello che metti nella striscia bianca presente nella parte superiore della pagina di internet.. devi trovare un nome che nessuno ha,senza spazi e punteggiatura! spero di essermi spiegata...

    RispondiElimina