LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 11 settembre 2012

Si ricomincia da capo...


Sono ritornata ad abbuffarmi.Non ne posso più. Devo ricominciare a farmi forza e a credere in me stessa. Devo incominciare a ritagliare del tempo per curare la mia persona perchè è un pò che mi trascuro troppo.
Siamo punto e a capo,ma non importa! Un nuovo inizio è una scusa per poter cambiare,aggiustare ciò che non ci piace,ricostruirci una vita più piacevole...sta tutto qui,nell'inizio. Se questo andrà bene la strada d'avanti a noi sarà spianata...
Mi farebbe piacere ,sapere come va a tutte voi. Come vi sentite in questo momento? state coronando i vostri successi? o come me, state ancora lottando per la gloria?  scrivetemi in tante..vi darò tutto il sostegno di cui necessitate... sarà forse strano dirlo a persone che conosco appena ma,vi voglio bene... siate forti! non mollate mai!
un bacione ,la vostra Lili!

8 commenti:

  1. Come mi sento? Esattamente come te. Sarà il periodo, sarà il cambio di stagione, sarò io, ma non è un buon momento neanche per me. Nonostante questo, però, non dobbiamo mai mollare, perchè se molliamo oggi non otterremo risultati. Forza, coraggio e un grande saluto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto!!! avanti tutta..non mollare..un bacione

      Elimina
  2. Io mi sento come se non facessi differenza .. mi sento un peso per il mondo per i miei genitori che fanno sacrifici per me mi sento un intrusa in questo mondo che viene distrutto da noi umani ! mi sento grassa e voglio dimagrire ma non voglio deludere nessuno !

    RispondiElimina
  3. sono giorni che non mi peso ed ho paura di farlo di non essere riuscita a dimagrire ho paura di quel numero mi avvicino alla bilancia e le dico no no ci vediamo sabato ora non è ancora il momento. non so perchè ho questa paura !

    RispondiElimina
  4. Le paure vanno affrontate,solo cosi è possibile superarle. Devi aver il coraggio di pesarti. Vai d'avanti alla bilancia .Fai un respiro profondo e senza timore senza pensarci, salici su. Non avere paura di quei numeri. Prendili come una sfida con te stessa. la bilancia segna più di quello che vorresti? bene sarà una motivazione per perdere peso, per riuscire a resistere alle tentazioni. Ma se pesandoti ti accorgi che quel numero si è ridotto,sarà una soddisfazione e questo ti spronerà a continuare, a resistere e a non mollare! Devi lottare per riuscire a stare bene con te stessa. Queste paure te lo impediscono e ti rendono insicura e non va bene...prenditi ciò che vuoi stringendo i pugni e con forza di volontà ,perchè solo cosi riuscirai ad essere felice e riuscendo ad esserlo potrai rendere felici anche gli altri.
    Devi essere forte. Io credo in te. Ce la farai! un bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie del sostengo erano proprio le parole che avevo bisogno di sentire me le ricorderò :) domani mattina mi peserò sono un po' agitata .. ti dirò com'è andata grazie un bacio

    RispondiElimina
  6. Peso attuale 40 punto per i 38/39 oggi sono un po' in crisi perchè sono a casa tutto il giorno con i miei ... e ho paura di cedere al pane dopo 5 giorni di sola frutta e verdura e pranzi saltati sarà dura resistere in più mio papà ha comprato il pane anche per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mollare.Sei riuscita a resistere fino ad ora,puoi continuare a farlo. No fare come me,devi essere forte...

      Elimina