LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 27 settembre 2012

Vorrei poter ricominciare a vivere,ma questa volta a modo mio...

Dicono che per riuscire a risolvere un problema,per riuscire a cambiare quel qualcosa in se stessi che ci spinge ad assumere comportamenti poco convenienti,si debba prima toccare il fondo. Per me non so quale sia il fondo,non so se lo toccherò mai o se l'ho già toccato,non lo so...ma io ho paura! ho paura di mangiare e di non riuscire a fermarmi,ho paura di abbuffarmi e non riuscire a vomitare,ho paura che non vomitando il mio peso sali ,ho paura di diventare ancora più grassa di quello che sono...La gente critica,parla senza conoscere i dettagli della vita di qualcuno,sputa,vomita ,rigetta parole solo per il gusto di farlo o per occupare del tempo che altrimenti avrebbero utilizzato per  le solite e stupide cose come MANGIARE....non posso continuare ad ammettere che il giudizio degli altri non mi interessi ,perchè non è cosi,non è solo per me stessa che voglio dimagrire.
Ho vergogna di girare per strada ,mi sento a disagio.c'è gente attorno a me che dimagrisce,si fa più piccola ,diventano scriccioli taglia 38/36 capaci di indossare con dignità ogni sorta di vestiario ,mentre io rimango li ,stretta in un pantalone 42 che con fatica ho precedentemente indossato,tirandolo energicamente nell'intento di portarlo su ,fino a strapparlo. Io rimango li ,timorosa di un confronto con chi è magra ,tirandomi via quando questi si avvicinano ,facendomi sentire una sottospecie di trol ,dalle stazza imponente e orrida.
MI odio.Odio con tutta me stessa il mio corpo e tutto ciò che contiene.
Eccomi ancora qui,con la pancia gonfia e dolorante dovuto ad un'abbuffata,rosicchiata,tartassata dai sensi di colpa per non aver vomitato neanche una briciola delle cose ingerite.Eccomi qui a pensare a quel fondo e a desiderare di averlo toccato oggi ,per cominciare domani a seguire una dieta,a seguirla per filo e per segno senza sgarri e inganni,cosa che ormai non mi riesce più da tanto.
So che è quello che sto per dire è una cosa totalmente stupida e inadeguata,ma è questo ciò che penso è questo ciò che voglio...VOGLIO ABBANDONARE LA BULIMIA,VOGLIO CANCELLARE LE ABBUFFATE E LE DOVUTE CONSEGUENZE.VOGLIO SEGUIRE LA STRADA DELL'ANORESSIA. VOGLIO DISPREZZARE IL CIBO E RIUSCIRE A MANGIARNE IN QUANTITà DAVVERO MINIME.VOGLIO VEDERE IL MIO CORPO CAMBIARE.VOGLIO ANCHE IO FARMI PIù PICCOLA,ESSERE UNO SCRICCIOLO TAGLIA 38. VOGLIO SENTIRE LE OSSA SOTTO LE MIE DITA.VOGLIO UN CORPO FILIFORME E SPIGOLOSO.VOGLIO QUESTO ,è QUESTO CHE ARDENTEMENTE DESIDERO,è QUESTA LA STRADA CHE VOGLIO SEGUIRE, SINO A QUANDO LA MIA IMMAGINE RIFLESSA NELLO SPECCHIO ,NON SARà DAI MIEI OCCHI APPREZZATA.

6 commenti:

  1. Quando ti vien voglia di vomitare, fai altro.
    Io mi ammazzavo di esercizi dopo ogni pasto, sino a sentire male in tutti i muscoli, ma così evitavo la vomitata quotidiana. Trova una distrazione! :*

    RispondiElimina
  2. Riuscirò a superarlo..:) grazie ,un bacione

    RispondiElimina
  3. Ehi lili come sta andando tutto come stai ????

    RispondiElimina
  4. Purtroppo malissimo...il mio desiderio di arrivare ai 49 kg si fa sempre più lontano.Agli inizi di settembre pesavo 52 kg circa e il peso di adesso mi manda davvero in crisi...58 kg...ogni giorno penso al mio peso,a come potrei essere e come invece in realtà sono...delle persone sono arrivate anche a dirmi di essere ingrassata e questo davvero non lo posso sopportare.Sto davvero cadendo in depressione.Questa settimana avevo provato ad iniziare l'abc,ma non sono riuscita a rispettarla. Voglio rincominciarla da capo lunedi..questa volta devo farcela. Sto davvero esagerando,il mio peso è salito in modo spropositato.Ormai non esco più per la vergogna di farmi vedere in giro,ogni tipo di vestiario mi sta uno schifo...sono davvero a terra..grazie comunque di esserti interessata..non sai quanta gioia mi dai.Mi farebbe piacere sapere come va a te,spero meglio di me.. un bacione!

    RispondiElimina
  5. Non so dirti non ho ancora visto i risultati e aspetto ancora a indossare i mei pantaloni taglia 32 perchè ho paura di sporcarli con la mia impurezza così mi impegno per poterli indossare perchè sono una favola uno rosso e l'altro rosa antico ! comuque se posso darti un consiglio per gli inizi non seguire una dieta dove conti le calorie mangia i carboidrati al mattino per colazione poi a pranzo e a cena proteine con verdure e concediti degli spuntini a base di frutta :) così regoli la fame e in più stai a dieta senza pensare troppo alle calorie ! UN bacione grande so che puoi farcela e una cosa ... non rimandare mai a domani ciò che potresti fare oggi !

    RispondiElimina
  6. Lili a me capita la stessa cosa vorrei essere una piuma ma come te nn riesco ad andare a quell dannati obbiettivo

    RispondiElimina